Come fare screenshot Opzioni
Infine, ti segnalo cosa puoi fare egli screenshot quandanche che una singola finestra aperta. Per tal caso, utilizza la sintesi che tasti cmd+shift+4, premi la Sbarra spaziatrice, seleziona a proposito di il cursore (quale nel frattempo dovrebbe aver impegno la configurazione proveniente da una fotocamera) la finestra nato da tuo interesse e cliccaci oltre Secondo “fotografarla”.
Earlier versions of OS X will save it as "Picture #"—for example, if it's the 5th screenshot on your desktop it will be labeled "Picture 5".
Se, Durante qualche ragione, a esse strumenti “intorno a categoria” di Windows né incontrano alla perfezione le tue esigenze, sappi cosa esistono parecchi altri software cosa consentono proveniente da ottenere il conseguenza desiderato. Eccone certi.
Dubbio né ami Specialmente le scorciatoie da parte di tastiera, sarai lieto nato da sapere cosa puoi “fotografare” egli schermo del Mac utilizzando l’impegno Screenshot (elenco quandanche come Istantanea schermo) tra macOS, che permette nato da mettere in atto a esse screenshot utilizzando dirittamente il mouse.
Conseguentemente aver sfiorito età a utilizzare Windows, hai determinato che migliorare il tuo antico Mac e, quindi, nato da muovere i tuoi primi passi nel puro dei computer realizzati dal colosso tra Cupertino.
Cominciano vedendo quali sono le combinazioni tra tasti più diffuse Verso la invenzione proveniente da screenshot su Android. Funzionano sugli smartphone e i tablet di tutti i principali produttori hardware.
Successivamente seleziona l’zona del desktop oppure la apertura per catturare (ammesso cosa tu non abbia eletto che catturare in ogni parte il desktop) ed eventualmente personalizza ciò screenshot ottenuto usando a esse strumenti che editing disponibili nella apertura che successivamente vedrai diventare visibile.
Successivamente aver inoltrato un purchessia screenshot, vedrai comparire una sua miniatura nell’spigolo Con basso a destra dello schermo. Cliccando sulla miniatura Per mezzo di domanda, potrai variare ovvero condividere egli screenshot celermente: nel primo azzardo, non devi far alieno cosa selezionare a lei strumenti intorno a editing (es.
Utilizzi un Mac e ti piacerebbe fare screenshot della Scrittoio oppure tra una porzione intorno a esse? Se la replica è affermativa, pertanto ti invito a consultare le procedure quale ti descriverò nei capitoli i quali seguono.
Riserva, invece, vuoi approfondire a loro strumenti nativi di Windows e macOS e altre soluzioni dedicate a questi sistemi operativi, puoi leggere le mie guide su come fare unito screenshot da Windows se no come fare screenshot Mac.
Durante fare unito screenshot su Mac usa la sequenza di tasti rapida CMD + Shift + sito web 3: questa scorciatoia ti farà catturare un Immobile immagine completo che ogni quegli che Oggi viene mostrato sullo schermo.
Secondo catturare elementi quale sono visibili solingo mentre si tiene premuto il puntatore del mouse ovvero si passa tornare sopra una grido di menu (ad tipo i menu a tendina), è credibile utilizzare la carica nato da cattura ritardata dello Attrezzo che presa, i quali consente di conseguire lo screenshot posteriormente tre, cinque o dieci secondi.
In aggiunta a fare una Fotografia dell’intera apertura, è conveniente Attraverso fotografare singoli rudimenti, icone ed ancora finestre o elementi le quali si trovano Per mezzo di secondo piatto.
Press ⌘ Command+⇧ Shift+3. This keyboard shortcut takes a screenshot of everything on your screen. If your sound is on, your elaboratore elettronico should make a brief stanza da letto shutter noise.[1] X Expert Source